Clienti soddisfatti 4.93/5
 

Guida all'acquisto



- Le nostre garanzie
- Spedizione, costi e confezionamento
- Modalità di pagamento
- Dopo quanto tempo vengono ricevuti gli ordini pagati tramite bonifico bancario?
- Perchè i prezzi dei gioielli variano nel tempo?
- Perchè i nostri prezzi sono più bassi delle gioiellerie e di qualsiasi altro sito di preziosi?
- Informazioni sulla privacy
- Informazioni sul diritto di recesso
- Servizio Clienti

> - Le nostre garanzie
L'attività sul mercato dal lontano 1955, la vendita di articoli di qualità e delle migliori marche, un servizio di assistenza tecnica sui prodotti dell'orologeria e della gioielleria, la serietà e professionalità, sono solo alcune delle garanzie che GioielleriaMaglione.it offre ai propri clienti.
I nostri prodotti sono sempre accompagnati dal loro certificato di garanzia originale, ove previsto dalla casa, e valido per alcuni articoli anche per 3 anni. Inoltre garantiamo a vita i gioielli venduti, l'autenticità delle pietre preziose, la percentuale di oro puro con cui sono prodotti.
Tutti i prodotti acquistati saranno sempre accompagnati da eleganti astucci o confezioni regalo originali, avvolte con pregevoli carte e nastri di raso. Un gioiello, anche se acquistato per noi stessi, non deve mai passare inosservato!
Chi acquista un regalo su GioielleriaMaglione.it, può inoltre contare su un'assistenza post-vendita telefonica e telematica costante.

> - Spedizione, costi e confezionamento (torna su)
La spedizione è garantita entro la tempistica indicata nella scheda prodotto dell'articolo acquistato. Per acquisti di più oggetti si farà sempre riferimento al prodotto con i tempi di spedizione più essendo la spedizione unica. I tempi di consegna sono normalmente di 24/48 ore in Italia, eccetto isole e cap disagiati. 48/72 ore per l'estero. In nessun caso eventuali ritardi sono imputabili a GioielleriaMaglione.it. La spedizione avviene a mezzo corriere espresso assicurato con servizio di tracciabilità on-line. Per pagamenti PayPal l'indirizzo di spedizione di riferimento sarà sempre quello indicato in PayPal. I prodotti, confezionati in imballi speciali che li proteggono in modo ottimale, vengono consegnati in tutta Italia tramite corrieri di fiducia. La spedizione è tracciabile on-line, attraverso il numero identificativo che verrà comunicato al momento dell'invio. Il costo delle spedizioni è verificabile direttamente visualizzando il carrello. Per ordini con importo pari o superiore a 39,00 Euro le spese di spedizione sono gratuite. Tutti i prodotti acquistati, saranno sempre accompagnati da eleganti astucci o confezioni regalo originali previste dalla casa, avvolte con pregevoli carte e nastri di raso. Chi acquista un regalo su GioielleriaMaglione.it può anche farlo recapitare direttamente all'indirizzo del destinatario, accompagnato da un biglietto di auguri personalizzato. E' sufficiente indicare ogni richiesta direttamente nelle richieste del carrello prima di inviare l'ordine.

> - Modalità di pagamento (torna su)
Gli acquisti effettuati su GioielleriaMaglione.it possono essere pagati tramite bonifico bancario, carta PostePay e qualsiasi carta di credito, in modo protetto e sicuro tramite connessione protetta. Un'e-mail conferma sempre al cliente l'avvenuto accredito del pagamento, a prescindere dalla modalità utilizzata.

> - Dopo quanto tempo vengono ricevuti gli ordini pagati tramite bonifico bancario? (torna su)
Tutti gli ordini entrano in lavorazione il giorno stesso dell' accredito del pagamento, che sarà confermato tramite e-mail, qualunque sia la forma di pagamento scelta. I tempi di accredito dei pagamenti effettuati tramite bonifico bancario variano dalle 24 alle 48 ore per quelli ricevuti dall'Italia. Per bonifici internazionali i tempi variano da nazione a nazione.

> - Perchè i prezzi dei gioielli variano nel tempo? (torna su)
I prezzi di qualunque prodotto di gioielleria e oreficeria, dipendono dalla quotazione dell'oro fino. Tale prezzo varia in continuazione, come accade alle valute straniere ed ai titoli quotati in borsa. Se il prezzo dell'oro fino sale, anche i nostri prezzi salgono; ma in compenso, se il prezzo dell'oro fino scende, anche i nostri prezzi scendono.

> - Perchè i nostri prezzi sono più bassi delle gioiellerie e di qualsiasi altro sito di preziosi? (torna su)
GioielleriaMaglione.it è in diretto contatto con i fabbricanti di oreficeria e gioielleria. Disintermediando completamente il tradizionale canale distributivo, GioielleriaMaglione.it riesce così ad eliminare i relativi costi e i margini di ricarico. Il risparmio si riflette totalmente sul cliente, garantendo così prezzi finali estremamente competitivi.

> - Informazioni sulla privacy (torna su)
La tutela della tua privacy è importante anche per noi. GioielleriaMaglione.it garantisce la riservatezza degli acquisti e la privacy del consumatore considerando tutte le informazioni relative alla vostra persona ed agli acquisti che farete, strettamente confidenziali.
GioielleriaMaglione.it si impegna a trattare i vostri dati personali con correttezza e trasparenza e a tutelare la riservatezza ed i diritti delle persone cui questi dati si riferiscono non diffondendo e a non vendendo tali informazioni a società esterne.

Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196:
GioielleriaMaglione.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale. Ai sensi dell'art. 13 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. Per poter portare a termine il contratto è necessaria la trasmissione dei tuoi dati alla società di spedizione incaricata nonché alle altre società che provvederanno a trattare fasi dei processi di vendita e spedizione dei prodotti. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessario allo scopo di eseguire il contratto di vendita. Ti informiamo, inoltre, che i tuoi dati saranno trattati per il solo scopo di concludere il contratto.
Il Cliente dichiara inoltre di conoscere che i dati forniti vengano inseriti nella nostra banca dati e che non potranno essere utilizzati per l'invio di materiale redazionale e pubblicitario se non espressamente chiesto al titolare dei dati per tali finalità.Tale consenso è espresso dal titolare attraverso una modalità presente nel form ordine che permette di esprimere il proprio consenso all'utilizzo per tali finalità quindi non vincolante per l'effettuazione dell'ordine. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail al nostro Servizio Clienti

> - Informazioni sul diritto di recesso (torna su)
Informativa sul Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs 206/05 aggiornato con D.Lgs 21/2014:
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs 206/05 aggiornato con D.Lgs 21/2014, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende e i prodotti personalizzati che a causa di tale caratteristica sono di fatto "produzione su ordinazione" e implicano l'esclusione dell'applicabilità del diritto di recesso

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Gioielleria Maglione, Via A. C. De Meis, 38 - 80147 - Napoli
Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandovi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D.Lgs. prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore previa autorizzazione, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Gioielleria Maglione si riserva di rifiutare spedizioni prive di autorizzazione al rientro.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile e comunque entro 14gg dalla comunicazione di recesso ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o PayPal.

> - Servizio Clienti (torna su)
Il nostro servizio clienti garantisce una risposta via posta elettronica entro un giorno lavorativo dalla ricezione di qualsiasi domanda del consumatore. Utilizza la pagina dei contatti per ricevere tutte le informazioni delle quali necessiti o chiama il servizio clienti allo 0815967213 operativo dal lunedì al sabato (9:30-13:30 / 16:30-20:30). Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Napoli.

I marchi del momento

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalita'.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.